PROSSIMO BANDO SERVIZIO CIVILE: CONFERMATO, DOMANDE SOLO ON LINE TRAMITE SPID
SERVIZIO CIVILE: CONFERMATA USCITA BANDO INIZIO SETTEMBRE: TUTTE LE NOVITà…
VISITA STUDIO A FOGGIA IN AMBITO MIGRAZIONE: POSTO DISPONIBILE PER VIDEOMAKER
CORSO DI FORMAZIONE IN SPAGNA SU AMBIENTE E PROJECT MANAGEMENT
Oriel association è alla ricerca di 2 partecipanti italiani 18-30 e/o residenti in Italia per un corso di formazione sul Safe Environment e il Project Management in Spagna, Ramales de la Victoria, dal 3 al 12 Settembre. “Tools for the future” è un progetto orientato sul creare un ambiente fertile in termini di occupabilità, relazioni, educazione e social networks, contesti usualmente esposti a toni aggressivi, conflitti giornalieri e situazioni complesse. Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante. Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino a un massimo di 275 euro. Il partecipante, solo dopo essere stato selezionato, sarà tenuto a pagare la quota annuale dell’associazione Oriel del costo di 35 euro. Per avere maggiori informazioni e ricevere l’infopack e/o presentare la propria candidatura, scrivI a orielassociationprojects2019@gmail.com inviando una lettera motivazionale in INGLESE e/o SPAGNOLO e il proprio curriculum in Italiano e/o in inglese.
CONSULENZA DI 40 GIORNI PER G.V.C. SU ANALISI DEL CONTESTO SCOLASTICO IN BURUNDI
L’ONG GVC sta cercando un professionista (sociologo o affini) che sia in grado di elaborare un’analisi in alcune province del Burundi. Lo studio dovrebbe portare alla produzione di raccomandazioni e azioni concrete per l’utilizzo di un fondo di sostegno per iniziative innovative volte a ridurre il livello di denutrizione tra i bambini sotto i 5 anni e rafforzare la capacità di resistenza delle comunità vulnerabili alla malnutrizione nelle 5 province coinvolte. Puoi leggere tutti i dettagli di questo progetto in questa scheda dettagliata.Le candidature vanno inviate entro il 28/08/2019 a: bi.dao@gvc.weworld.it, careers@gvc.weworld.it, specificando nell’oggetto “Consulenza Fondo AGR-KK-Burundi “.
CONSULENZA PER STUDIO ANTROPOLOGICO SU COMUNITà PASTORALI E SANITà IN KENYA E SOMALIA
CCM (COMITATO COLLABORAZIONE MEDICA) invece, è alla ricerca di un antropologo con esperienza (senior anthropologist) che sai in grado di compiere uno studio antropologico nella sotto-contea di North Horr / Marsabit County (Kenya) su comportamento, atteggiamenti, percezioni e accessibilità delle comunità pastorali nell’area verso la salute e servizi sanitari per le loro famiglie e il loro bestiame, nonché i loro atteggiamenti e interpretazioni dell’ambiente. Nello stesso periodo, l’antropologo dovrebbe fare da guida e supervisionare (dal Kenya) un antropologo locale che sta conducendo uno studio in Somalia (regione di Gedo) sugli stessi argomenti. Se questa opportunità t’interessa trovi tutti i dettagli a questo indirizzo.