fbpx
Seleziona una pagina

Sapevi che a Bologna e provincia abbiamo costruito un meccanismo che permette di controllare il numero di domande ricevute da (quasi) tutti progetti di Servizio Civile? Puoi vedere i progetti che hanno ricevuto ancora poche domande di Servizio Civile ed avere così più probabilità di essere selezionato! Pronto a scoprire come funziona? Andiamo…

In un precedente articolo, questo, ti ho spiegato cos’è e come funziona il Servizio Civile Regionale dell’Emilia Romagna.

Oggi ti voglio semplicemente ricordare la possibilità di controllare i posti ancora “vuoti”, nel senso che stannno ricevendo ancora poche domande rispetto ai posti disponibili. Chiaramente, in questi progetti le probabilità di essere selezionato aumentano.

Anche se per il momento è disponibile solo nella provincia di Bologna, è comunque una possibilità in più che può aiutarti a scegliere il progetto giusto di Servizio Civile Regionale.

Per questo, controlla qui il numero aggiornato delle domande pervenute per il bando Regionale in scadenza il 16 settembre 2016  CLICCANDO QUI.

Prepara i documenti, compila i moduli e consegna la domanda come ti ho spiegato qui

E…. fammi tutte le altre domande che ti sembrano utili nei commenti sotto.

Non dimenticare che la scadenza del prossimo Bando di Servizio Civile Regionale Emilia-Romagna è venerdì mattina, il 16 settembre 2016 (ore 14)!

In bocca al lupo!

N.B. : ANCHE PER I PROSSIMI BANDI PUBBLICHERò IL LINK DEI FUTURI MONITORAGGI DELLE DOMANDE PERVENUTE A BOLOGNA E PROVINCIA!

Iscriviti alla Newsletter...

Ricevi articoli od opportunità su 

Servizio civile, Esperienze internazionali e Buoni consigli su Antropologia e carriera.

In regalo L'ESTRATTO DI PARTI QUANDO VUOI,

il manuale su come partecipare gratis a

Corsi di formazione, Scambi Internazionali e Viaggi Studio 

 

Iscrizione avvenuta correttamente, grazie!

Iscriviti allaNewsletter

...e scarica subito gli estratti di Parti quando vuoi e di Superare il Colloquio di Servizio Civile!

Hai effettuato l'iscrizione! Controlla la mail.